Bloggare per non essere bloggati fuori dalla blogsfera
Perche' 433 professionisti di Web Marketing
hanno partecipato a questo corso?!?
Vuoi conoscere le ultime tecniche e le strategie piu' estreme
per posizionarti nei primi posti dei motori di ricerca?
Vuoi creare Landing Page di successo?
Tecniche Psicologiche e Segreti di Copywriting
per scrivere Landing Pages che convertono piu' risultati!
Come creare un sito di commercio elettronico
professionale a costo zero, e
avviare un Programma di Affiliazione completo.
Vuoi capire e imparare quali sono i Segreti e
gli "Ingredienti" per fare un "Buon Marketing"?
Hai investito un grosso budget in campagne pubblicitarie su
giornali, radio e tv ma le tue vendite non decollano?
Per un’azienda, restarsene fuori a guardare mentre tutti i clienti e concorrenti bloggano, significa non avere influenza e controllo sul mercato di appartenenza.
Le aziende che non bloggano, non avranno mai modo di difendersi dalle critiche e di dire la loro su di un certo argomento. In questo modo appariranno disinformate o disinteressate a ciò che succede fuori dalle loro mura (blogsfera).
Attraverso un blog aziendale, avranno la possibilità di collocare il nome dell’azienda nei motori di ricerca mediante le query (le parole inserire nei motori) più pertinenti ai prodotti da loro commercializzati. In questo modo, rafforzeranno l’identità dell’azienda facendosi conoscere ancora di più.
Bloggando riusciranno ad instaurare una comunicazione diretta con i loro clienti, a costi irrisori se paragonati ai trafiletti delle riviste cartacee.
Essere tra i primi, rispetto ai diretti concorrenti offrirà loro, un ulteriore vantaggio e ai lettori, l’idea di una realtà commerciale innovativa e al passo con i tempi.
I blog aziendali, sono il proseguo dei siti. Dove non arrivano quest’ultimi iniziano loro, con aggiornamenti frequenti, risposte ai commenti e presentando dove possibile anche una sorta di “dietro le quinte” dell’azienda.
In questo modo, coinvolgeranno ancora di più il cliente facendolo sentire parte della “famiglia”.
Se volete che la vostra azienda abbia una presenza online memorabile e in evidenza, non restate a guardare ma cominciate a bloggare e a far parte della blogsfera.
Alessandro Cosimetti
AdWords: 5 lezioni gratuite per imparare ad acquisire clienti con il Pay Per Click
AdSense: il modo piu' facile per guadagnare con un blog
Perche' in Italia e' quasi impossibile guadagnare con i programmi di affiliazione?
Segui gli aggiornamenti attraverso i feed rss.
Non sai cosa siano? Visita la pagina di spiegazione per scoprire come utilizzarli
|
|




